Hameau Les Maisonettes 1 - 11010 Gignod, (AO) tel 0165.1990054 mobile 392,7425472
proeditvda.video@gmail.com

Grazie a quarantacinque anni di esperienza nella produzione e realizzazione di opere cinematografiche e video, Proedit Productions Vidéo Broadcast offre un servizio di altissimo livello professionale nel settore della produzione, realizzazione, edizione di filmati sia in pellicola cinematografica che in video digitale.

Il suo staff è qualificato per produzione e post-produzione di qualsiasi opera audiovisiva. Con un background di centinaia di documentari, video clip, spot pubblicitari, fiction e tv-movie Proedit è leader nel settore cinetelevisivo.

La Proedit dispone di attrezzature per la ripresa in alta definizione full HD 4 e 5 K, di parco luci per le riprese e attrezzature per la presa diretta audio Sennheiser.

Nel suo parco di attrezzature per la ripresa video dispone di una Osmo DJI 4K per riprese stabilizzate in qualsiasi condizione di ripresa

Lo studio di postproduzione si basa su una workstation ASUS ESC500 G4 - M3M da 64giga ram con processori 3,50 GHZ raffreddati a liquido e scheda video NV GTX1070 TURBO, 4 Hard disk G-Raid 8tera SATA

La Proedit opera come casa di produzione di programmi e servizi televisivi ed è fornitrice della RAI, TSR, France3 e Tele Québec.

Nostro compito è anche quello della formazione di giovani professionisti che svolgono stage di specializzazione e pratica sul campo, anche in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Brera (Milano) e con l'ISTIP di Verrès.

Alcuni laureandi presso l' Université Nice Sophia Antipolis hanno preparato le loro tesi di laurea finendo i corsi pratici presso Proedit.

In collaborazione con la MONTE BIANCO DRONI abbiamo realizzato e prodotto due serial televisivi da 24 e 12 puntate attualmente in programmazione su RAI3.

"Rencontres extraordinaires" in 24 puntate e lo sceneggiato televisivo "Le vol d'Anouk"
(
https://youtu.be/l2I45XzSUhE ) in 12 puntate che è stato presentato al Grand Paradis Film Festival, al TIFF (Toronto international Film Festival) e al Festival internazionale della televisione di Biarritz.

La MONTE BIANCO DRONI con cui abbiamo una strettissima collaborazione, ha eseguito riprese aeree per le serie televisive "Rocco Schiavone" e "L'amore, il sole e altre stelle". Realizza riprese per National Geographic e per documentari, eventi sportivi e musicicali tra i quali Mika, 2016. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.montebiancodroni.it/it/

Per visionare alcune delle nostre produzioni collegarsi alla nostra pagina Youtbe https://www.youtube.com/user/mikipeyretti/videos